Running Passion | Notizie di corsa su strada e montagna / Trail running  / Snownightrail si trasferisce a Bardonecchia, il via il 20 dicembre

Snownightrail si trasferisce a Bardonecchia, il via il 20 dicembre


Dopo l’ottima prima edizione organizzata sulle nevi del Pian del Frais (TO) in Val di Susa, l’ASD SGE20 organizzatrice dell’evento ha deciso di spostare a Bardonecchia (TO) la sede dello Snownightrail che si svolgerà sabato 20 dicembre 2014.

Sono previste due distanze, 15 e 8 km con dislivello positivo di 600m e 300m; entrambe le gare si svolgeranno in notturna su terreno innevato. I percorsi si snoderanno in parte sulle piste di discesa del comprensorio del Colomion, sulla pista dedicata alle racchette da neve in località Pian del Colle e sui “sentieri” single track preparati appositamente per l’edizione e battuti con racchette da neve.

La partenza, per entrambe le gare, sarà data alle ore 18.00 presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, dove a partire dal primo pomeriggio saranno distribuiti i pettorali. A seguire è prevista la premiazione e la cena aperta a tutti i partecipanti. Per coloro che volessero pernottare a Bardonecchia l’organizzazione ha previsto speciali condizioni riservate agli atleti.

Per informazioni ed iscrizioni su www.sge20.com

Fonte Mandala Trail

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.